

La moto, un pieno di benzina, il giusto entusiasmo… e non avrete bisogno d’altro ! Abruzzo-In-Moto è un modo propositivo di presentare il territorio abruzzese, divulgandone le molteplici qualità paesaggistiche, culturali ed artigianali. E’ un punto d’incontro tra mototurista, territorio e strutture, uno strumento utile ad incentivare e agevolare il mototurismo in Abruzzo e ad ottimizzare il vostro prezioso tempo. Un modo, inoltre, per scoprire nuovi amici condividendo il piacere di andare in moto.
Siamo fieri ed innamorati della nostra terra e desideriamo trasferire questa passione anche a coloro che a noi si affidano. Amiamo condividere le straordinarie qualità della nostra regione con altri appassionati per i viaggi in moto. Se sei un motociclista solitario amante dei lunghi viaggi, munito solo di cartina stradale, tenda, sacco a pelo e forte spirito di adattamento… hai tutta la nostra ammirazione, ma non avrai bisogno della nostra collaborazione. Se invece sei in cerca di alcuni giorni di distacco dalla ordinaria quotidianità e desideri ottimizzare al meglio e in poco tempo il tuo giro in Abruzzo, pensando solo al piacere della guida in moto in località tutte da scoprire, allora possiamo esserti molto utile. Scegli tra uno dei nostri itinerari proposti, concepiti e ideati da motociclisti per motociclisti, oppure disegna il tuo personalizzandolo liberamente. Le meraviglie dell’Abruzzo sono a tua completa disposizione !

Uno dei principali obiettivi di Abruzzo-In-Moto è di creare gruppi affiatati di mototuristi coinvolgendo persone che condividono la stessa passione. Gente disponibile a viaggiare lungo le strade d’Abruzzo con altri appassionati. Persone che al mattino risultano essere totalmente sconosciute, ma che a sera, dopo una intensa giornata in moto, sembrerà di conoscere da sempre. E’ la magia della moto e della strada che ci rende tutti uguali e desiderosi di vivere in compagnia le emozioni di una viaggio su due ruote alla scoperta di nuovi orizzonti.





