

Un desiderio insito in ciascuno di noi: viaggiare. Tutti abbiamo progettato, seppur in maniera diversa o anche solo virtualmente, un viaggio fantastico, un viaggio ai confini del mondo dove realtà e fantasia si sfiorano; sulle strade del nostro fantastico mondo per riempirci occhi e cuore con le meraviglie che ci sa regalare.
GO BIKER Srlè un Tour Operator socio della Holding di Tour Operator Go World. Siamo un gruppo di professionisti, con la passione e soprattutto l’esperienza nell’organizzazione di viaggio con la passione per i viaggi e nello specifico viaggi in moto.
Vi chiederete dove hanno viaggiato questi motociclisti? Sarà vero che hanno percorso tanti chilometri come dicono? Bene, per i pochi che ancora non ci conoscono saranno le immagini e la storia di ognuno di noi a farvelo credere, le foto delle nostre moto in giro per il mondo, le nostre foto nei luoghi più belli ed affascinanti del pianeta, e perché no le nostre storie raccontate nella sezione racconti di viaggi.
Go Bikerè una realtà con una storia importante dietro di se, fatta di persone ed esperienze vere, provate sulla propria pelle, da cui ne sono usciti viaggi, racconti e tanta voglia progettare nuovi viaggi, mète e itinerari.
Le radici affondano nella storia di Raid Inside, cone le prime esperienze con i gruppi dal 1993.Grazie agli anni di viaggio con gruppi in moto per il mondo, dagli USA alla Nuova Zelanda; Da Capo Nord al Sud Africa; Dall’ Hymalaya e lungo la Via della Seta. Da queste esperienza Andrea Alessandrellifonda insieme al socio Go World, la Go Biker Srl, per mettere al servizio dei propri clienti motociclisti la passione e la professionalità nei viaggi in moto.

Non a caso la parola più importante è alla fine: importante è la moto e importanti sono le strade da percorrere. Ma fondamentali sono le PERSONE, quelle, fanno il viaggio: tutti coloro che hanno viaggiato con noi sono state la nostra scuola e ci hanno dato la forza di andare avanti. Moltissimi sono stati i motociclisti che si sono affidati a noi e ci permettono di crescere e di migliorare, sempre.





