

Nurago e stata fondata da Fabio Cadeddu, specialista del moto turismo in Sardegna.
Essere profondamente conoscitore di questa terra meravigliosa, grazie ai 25 anni di chilometri macinati sulle sue strade, gli ha permesso di creare un’esperienza unica
Per Fabio la Sardegna è l’Atlantide delle due ruote. Ci sono tante terre, ma nessuna è in grado di regalare le emozioni di quest’isola che conosco come le sue tasche.
Ed e per questo che si è specializzato nell’organizzazione di viaggi in Sardegna, prediligendo un’unica tipologia di moto: quelle da turismo. Questo gli ha permesso di creare un offerta su misura per le esigenze di chi guida questo tipo di moto.
Non tutti i percorsi regalano le stesse emozioni. Per questo motivo ha creato un itinerario scegliendo il meglio dai miei 25 anni di chilometri macinati in Sardegna su 2 ruote.
Si è specializzato in un tour esclusivo per moto da turismo, con caratteristiche tecniche simili per tutti i partecipanti, che saranno liberi di guidare senza stare in fila indiana. Questo permette di creare dei gruppi omogenei per andamento ed esigenze che rendono la vacanza piacevole ad ogni partecipante.

Nurago nasce dal desiderio di condividere con altri motociclisti la passione per la moto e per la mia terra.
Per questo solo io posso offrirti
le strade più divertenti, i panorami più belli, i colori più intensi, attraverso la natura selvaggia di questa antichissima terra





