

Di Alex Gramigni, powered by Pirelli & Yamaha
SU DI NOI
Alex Gramigni è senza dubbio uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo italiano e la sua carriera agonistica lo conferma: dai Campionati Mondiali in 125, 250 e 500, oltre che nel Mondiale e nell’Italiano Superbike, il suo talento a tutto tondo parla da sé.
Vince il Campionato Mondiale nella classe 125 nel 1992 e successivamente il Campionato Italiano Superbike con Yamaha, qualificandosi così per poter insegnare il mestiere in pista a tutti i motociclisti che desiderano migliorare il proprio stile di guida.
La “Old School Racing” di Gramigni, powered by Pirelli & Yamaha, consentirà a cinque fortunati motociclisti per ciascun evento in programma nel 2018 di girare sul meraviglioso circuito del Mugello in sella alla Yamaha R1 equipaggiata con nuovissimi pneumatici Pirelli DIABLO™ Superbike SC3. I motociclisti saranno guidati da Alex che, attraverso un brief iniziale e specifiche sessioni di formazione oltre che preziosi consigli durante tutta la giornata, potranno accrescere le proprie competenze di guida e migliorare le loro prestazioni in moto in un contesto ben organizzato e amichevole.

IL CORSO COMPRENDE :
L’utilizzo di una Yamaha R1 2018 per la giornata del corso
Pneumatici Pirelli DIABLO™ Superbike SC3 nuovi per ogni corso
Fotografie dedicate scattate da fotografi professionisti
Benzina e pranzo





