fbpx
SICUREZZA
0%
DIFFICOLTA
0%
ORGANIZZAZIONE
0%

Una domenica a Misano 25/10/2020 € 160

Giornata di 8 turni da 15 minuti divisi per tempi dichiarati

No certificato medico

40 moto numerate

servizio fotografico Snap shot

OBBLIGO DI PRENOTAZIONE:
E’ obbligatorio effettuare la prenotazione per le giornate di prove libere a numero chiuso riservate a motocicli di categorie sportive o superbike (targate o non targate). All’atto dell’iscrizione l’interessato dovrà comunicare i propri dati anagrafici, telefono cellulare, e-mail, ecc. Ogni autodromo inoltre può avere regole diverse decretate anche e soprattutto per motivi di sicurezza, quali ad esempio le regole per i minorenni, ecc. Vi ricordiamo che nella quota iscrizione NON sono incluse assicurazioni infortuni o RCT. E’ pertanto vivamente consigliato farsi una congrua copertura assicurativa sia per gli infortuni personali che per la RC Terzi.

Attenzione alle normative sulle “Emissioni rumorose” di ogni autodromo. Quasi tutti gli autodromi si attengono ormai a queste regole (piuttosto se avete dubbi contattateci): Si comunica che le moto per poter accedere alla pista dovranno obbligatoriamente essere dotate di impianto di scarico di serie o impianto di scarico NON di serie, purchè utilizzati con l’accessorio per la riduzione del rumore DB-KILLER. Non saranno ammessi impianti di scarico “LIBERI” ed ancor meno impianti a “TROMBONCINO TIPO MOTO GP”. MOTO NON SONO AMMESSE A MISANO: Il regolamento dell’Autodromo vieta agli Hypermotard Ducati, HP2 BMW, KTM Supermoto, ecc.. di girare.

PAGAMENTO:
Per regolarizzare la prenotazione è necessario inviare l’importo totale relativo alla giornata di prove libere prescelta entro 3 giorni lavorativi dalla conferma della prenotazione (che riceverete via e-mail). Si dovrà altresì trasmettere via e-mail: braghiracingservice@libero.it la ricevuta del pagamento. In Autodromo, dopo aver effettuato la registrazione e il briefing, sarà consegnato ad ogni partecipante un contrassegno d’identificazione (bracciale, adesivo, ecc.) che è rigorosamente personale e per nessuna ragione cedibile a terzi senza aver informato l’Organizzatore (chi cede il pass ingresso è responsabile per la persona che ne usuffruisce).

DISDETTA:
Eventuali disdette della prenotazione dovranno pervenire 15 gg. prima dello svolgimento della data in programma.Dopo aver ricevuto la conferma da parte ns. il credito potrà essere utilizzato entro l’anno in corso in un’altra giornata in calendario. Attenzione: BRAGHI racing srl e/o l’autodromo si riservano la facoltà di rinviare o annullare la prenotazione (ad esempio per un’assoluta necessità organizzativa) dandone tempestiva comunicazione agli interessati, contro rilascio di un buono pari all’importo della quota pagata da questi ultimi. Nulla in più sarà dovuto.

RECUPERO PIOGGIA MISANO:
Solo su Misano le condizioni di recupero causa pioggia sono le seguenti: nel caso in cui dovesse piovere si terrà un briefing alle ore 08,30 e i presenti decideranno se aprire la pista e partire con la giornata, oppure annullare la giornata, si precisa che non può un singolo pilota decidere di aprire o chiudere ma la decisione verrà presa dalla maggioranza per votazione e pertanto si consiglia di presentarsi per quell’ora, proprio per poter partecipare alla votazione (arrivare alle 10 e dire io avrei aperto NON serve a niente). Nel caso in cui si decida di ANNULLARE la giornata verrà riconosciuto un buono pari al 50% dell’importo pagato da utilizzare entro un anno (previa nuova prenotazione e numero recuperi); oppure recupero del 100% nel caso in cui il circuito dia la possibilità di aggiungere una nuova data (oltre a quelle già in calendario) entro l’anno.

Braghi Racing

Regolamento prove libere

Il regolamento che disciplina le prove libere organizzare da Braghi Racing s.r.l. è stato redatto per disciplinare e rendere sicure e divertenti le giornate in pista. Ogni pilota è pregato di leggerlo con attenzione prima di effettuare una prenotazione o di entrare in pista. Si ricorda che tale regolamento è valido per tutti senza deroghe.

Per iscriverti all'evento, clicca qui!

Condividi l'evento nel tuo Social preferito!

Scrivi un commento